Innova gestionale CRM - INNOVAcrm

Sei stanco di dover utilizzare tanti
software diversi per gestire la tua attività?

Cerchi un gestionale completo che supporti
la crescita del tuo business?

Sei stanco di dover utilizzare tanti
software diversi per gestire
la tua attività?

Cerchi un sistema gestionale completo che supporti la crescita del tuo business?

SOFTER

SISTEMI GESTIONALI

Semplifichiamo e ottimizziamo la gestione della tua azienda con un sistema gestionale integrato, innovativo e scalabile:

IL SISTEMA GESTIONALE COMPLETO

Il Sistema INNOVA+MEXAL è dedicato alle PMI commerciali e di servizi.

Offre strumenti di gestione per l’area commerciale, commesse, assistenza tecnica, logistica, amministrazione, organizzazione e qualità.

E' basato sulle funzionalità del gestionale  Passepartout Mexal , un applicativo completo e innovativo che semplifica la gestione aziendale, velocizza i processi e permette di organizzare l’operatività in ambiente condiviso.

I due software INNOVA e MEXAL sono nativamente integrati per creare un sistema di gestione aziendale efficace, veloce ed intuitivo.

SCOPRI LE SOLUZIONI
PER OGNI AREA AZIENDALE

COMPLETA IL TUO SISTEMA GESTIONALE

I moduli accessori aggiungono funzionalità avanzate al sistema standard ed estendono ulteriormente la possibilità di utilizzo nelle diverse aree aziendali

Gestione strutturata della documentazione amministrativa commerciale e tecnica, accessibile anche da smartphone.

Invia messaggi SMS direttamente da Innova.
Permette l’invio a singoli o a gruppi di destinatari.

Offre la possibilità di avviare chiamate telefoniche direttamente dalla scheda cliente del CRM.

Aiuta il commerciale nella compilazione dei preventivi contenenti servizi o prodotti strutturati.
Il modulo che permette di collegare a Innova un programma, un sito o un’applicazione esterna.

Calcola automaticamente la redditività dei contratti di
assistenza e aiuta a tenere sotto controllo la marginalità
delle aziende di servizi.

COSA DICONO LE AZIENDE CHE HANNO RISOLTO I LORO PROBLEMI CON INNOVA E MEXAL

Scopri subito come Softer può aiutarti a
semplificare l'operatività delle tue aree aziendali.

Scopri subito come Softer può aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo specializzati in aziende commerciali e di servizi, se vuoi cambiare le cose siamo a tua disposizione, anche solo per una chiacchierata.

...oppure...

Domande frequenti

Si, a patto di poterli esportare dall'attuale gestionale in un formato idoneo (ad esempio in Excel). Vengono passati, solitamente, i dati di Clienti, Fornitori e Articoli; qualora fosse strettamente necessario è comunque possibile valutare il passaggio di ulteriori dati.

Innova è collegabile a tutte le versioni di Mexal su cui è attivabile il modulo MDS (per dettagli chiedere al concessionario Passepartout di riferimento).

InnovaCRM può essere utilizzato sui 4 browser principali: Internet Explorer, Chrome, Safari e Firefox, quindi anche su iPAD e Android.

SI, tramite la webapp Innova PAD, gratuita e disponibile per tutti gli utenti.

Si, il CRM mette a disposizione un sistema completo per gestire le campagne commerciali verso clienti e prospect. Il sistema gestisce l'invio massivo delle e-mail e le statistiche di apertura e interazione (click) dei destinatari. E' inoltre possibile abilitare la funzionalità anche per gli agenti commerciali che potranno effettuare in autonomia le campagne sui propri clienti.

AIUTIAMO LE AZIENDE
A LAVORARE MEGLIO

Mettiamo gratuitamente a disposizione per i nostri clienti la piattaforma Innoversity dedicata alla formazione e al supporto sulle funzionalità del sistema.

  All’interno di Innoversity trovi:   

I videocorsi sono organizzati in modo da soddisfare tutte le aree aziendali per assicurare la crescita e il miglioramento di tutta l’Azienda.

Vuoi saperne di più sui nostri sistemi?

Guarda i video di approfondimento.

S O F T E R

Chi siamo?

Softer Business Solutions
è un'azienda che opera nel campo dei sistemi gestionali per Aziende da oltre 25 anni.

Siamo specializzati in Software Gestionali e CRM per Aziende e Professionisti.

Particolare importanza viene posta nei servizi di formazione e consulenza, finalizzati ad ottimizzare i tempi ed i costi di gestione delle problematiche aziendali, massimizzando il coinvolgimento del personale per migliorare l’operatività sui sistemi informativi.

Tutti i nostri sistemi vengono progettati in funzione delle reali esigenze del Cliente, con particolare attenzione verso l’utilizzo delle nuove tecnologie disponibili finalizzate a garantire sia le elevate prestazioni iniziali che le esigenze di espandibilità futura.

La costante attenzione al target ed alle strategie di business del Cliente ed il suo diretto coinvolgimento nei processi di analisi e consulenza, permettono una applicazione personalizzata delle soluzioni standard ed una elevata efficacia dal punto di vista dei risultati di gestione aziendale.

Alcuni dei clienti che usano ogni giorno i nostri sistemi
per organizzare la propria giornata e gestire il lavoro

Alcuni dei clienti che usano ogni giorno i nostri sistemi per organizzare la propria giornata e gestire il lavoro

Softer Business Solutions Srl – Via Bassa dei sassi, 8 – Bologna
Tel. 051.6011128 – P.I. 04345180378 – Privacy policy