Innova PAD (WebApp)
Innova PAD è la Web App che permette agli utenti Innova di accedere al CRM tramite un semplice smartphone in grado di navigare in Internet.
Efficace nell'operatività ed immediata nell'utilizzo, fornisce funzionalità indispensabili quando, trovandosi ad operare fuori sede, si ha la necessità di consultare dati e attività solitamente gestite in azienda.



La WebAPP per Utenti, Agenti e Clienti
La WebApp non necessita di installazione per poter essere utilizzata anche su dispositivi di emergenza evitando al contempo di appesantire gli smartphone ormai sempre più stipati di APP di ogni tipo.
Anagrafiche clienti e articoli, attività e documenti aziendali, preventivi, fatture, ordini e pagamenti, questi e altri dati sono sempre disponibili all'utente in tempo reale e senza la necessità di effettuare operazioni di aggiornamento che sono spesso causa di problemi sia per l'utente che per l'azienda.



Semplice da utilizzare
Capita sempre più spesso che, mentre siamo in giro per clienti o per sopralluoghi, ci occorra poter accedere rapidamente al sistema aziendale per poter consultare dati o interagire con i colleghi.
La Web APP ci permette di utilizzare un semplice smartphone per poter rapidamente aprire la scheda di un cliente e consultare tutti i dati necessari, anche quelli dei singoli referenti.L'accesso alla commessa prevede una configurazione specifica per il gruppo degli utenti autorizzati; per ognuno di essi è possibile indicare le sezioni a cui potrà potrà accedere e cosa potrà fare.
E' inoltre possibile accedere direttamente all'area Supporto (Innoversity) dove poter visionare i videocorsi esplicativi sull'uso del sistema Innova o inserire le richieste di assistenza al supporto tecnico.



Agenda e calendario impegni
L'agenda è fruibile sia in modalità settimanale che mensile, e l'integrazione con Google Calendar effettua la sincronizzazione automatica con l'app calendario del cellulare (Android).



Gestione attività, documenti, comunicazioni
La gestione delle attività è uno dei punti di forza della nostra Web APP. Le attività vengono gestite in modo semplice e completo, dalla creazione alla gestione e al trasferimento ai colleghi.
Le schede attività sono personalizzabili per poter visualizzare anche i dati aggiuntivi, e la storia dell'attività viene mostrata esattamente come nella versione desktop.
Vengono gestiti pienamente i documenti, offrendo sullo smartphone anche la possibilità di allegare le foto appena scattate oppure quelle presenti nella galleria del telefono.
Anche la gestione delle comunicazioni è completa, permettendo di inviare e-mail, PEC, SMS e anche i classici fax.



Consultazione dati di vendita
La WebApp permette di visualizzare tutti i dati di vendita, prelevandoli in tempo reale dal gestionale Passepartout.
Permette inoltre di visualizzare i documenti allegati ai preventivi (preventivi inviati, conferme ordine, ecc) e le fatture elettroniche archiviate in Mexal in formato XML.
Tramite la visualizzazione dello scadenzario contabile è possibile verificare lo stato dei pagamenti dei clienti e gli eventuali insoluti aperti.



Grafici e Cruscotti
Poter conoscere la situazione delle attività e delle vendite mentre si è fuori azienda è talvolta anche più importante che poterlo fare in sede.
Innova PAD ti permette di visualizzare i cruscotti con gli indicatori di performance anche dal tuo smartphone, così da poter avere sempre sotto controllo l'azienda.

Riepilogo funzionalità

Gestione clienti e contatti

  • Scheda informativa del cliente
  • Chiamata telefonica diretta dalla scheda dati
  • Scheda dati personalizzabile
  • Collegamento con mappe di Google

Gestione agenda e attività

  • Calendario giornaliero e settimanale
  • Gestione agende dei colleghi
  • Gestione impegni con scadenze e invio promemoria via e-mail e SMS (anche a clienti)
  • Ricerca attività per cliente, stato, tipologia, data
  • Gestione file allegati di attività (Word, PDF, ecc.)
  • Possibilità di allegare foto e documenti da smartphone
  • Invio comunicazioni e-mail, SMS e fax

Gestione articoli

  • Ricerca diretta articoli in Mexal
  • Scheda articolo completamente personalizzabile
  • Gestione dati aggiuntivi e immagine dell'articolo

Visualizzazione dati di vendita

  • Preventivi emessi (con collegamento ad attività e visualizzazione documenti inviati al cliente)
  • Visualizzazione dettaglio e avanzamento ordini clienti
  • Fatture clienti (con collegamento e visualizzazione della fattura elettronica XML)
  • Scadenzario pagamenti e insoluti

Cruscotti grafici

  • Cruscotto preventivi
  • Cruscotto statistiche attività
  • Cruscotto fatturato clienti
  • Cruscotto fatturato fornitori

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