Il software gestionale operativo per la tua azienda

InnovaCRM è un software che include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali.
Può essere utilizzato da tutto il personale dell'azienda per la gestione delle attività ordinarie e straordinarie, dalla creazione
dei preventivi alla compilazione di un rapporto di intervento tecnico, dalla gestione dei progetti alla logistica delle merci e del magazzino.


 

CRM COMMERCIALE
InnovaCRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) completamente integrato con Passepartout Mexal
Grazie agli strumenti che ottimizzano le vendite, il marketing, la logistica e il sevizio clienti, InnovaCRM offre una soluzione completa componibile a piacere, flessibile (personalizzabile nei dati e nelle stampe) e di rapida implementazione (plug & play con Passepartout Mexal).




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INTEGRATO CON PASSEPARTOUT MEXAL
InnovaCRM si esprime al massimo quando collegato con il software gestionale Passepartout Mexal (integrandosi all'attivazione di Mexal DB) da cui attinge in tempo reale i dati di vendita e acquisti relativi a Clienti, Fornitori e Articoli e tutte le movimentazioni del magazzino e dell'amministrazione.
I dati gestionali possono essere integrati facilmente con altri dati impostabili a piacere; inoltre è possibile creare con grande semplicità report e stampe totalmente personalizzabili.
Il caricamento di dati all'interno di Mexal (preventivi, ordini clienti, interventi tecnici, ecc.) avviene con funzioni che non necessitano di installazione su Mexal.


AGENTI E RAPPRESENTANTI
Lo strumento per migliorare l'operatività della forza vendite
Tutto quanto necessario per impostare un ambiente collaborativo tra l'azienda e gli agenti.

GESTIONE COMMESSE
Gestione completa delle commesse di lavoro per le aziende che necessitano di gestire progetti, documentazione e consuntivo lavori
Gestisce gli aspetti fondamentali della commessa, dalle risorse impiegate ai documenti allegati, fino alla definizione delle fasi e sottofasi operative comprese le pietre miliari del progetto e le fasi di collaudo.


GESTIONE CONTRATTI E INTERVENTI TECNICI
La soluzione CRM per migliorare l'organizzazione della tua area tecnica e il supporto alla clientela
Il modulo Service e Contratti di Innova è la soluzione per le aziende che si occupano di assistenza e supporto tecnico ad attrezzature e impianti.

ACQUISTI E LOGISTICA
Il modulo Logistica di INNOVA è la soluzione che consente all’azienda di gestire gli aspetti legati alle operazioni di Magazzino
Estende la gestione del magazzino di MEXAL fornendo all'Azienda un sistema più ampio e ottimizzato per la gestione dei processi e delle merci.


RECUPERO CREDITI
Gestisci in tranquillità i tuoi crediti insoluti
Il modulo Recupero Crediti aiuta l'area Amministrazione dell'azienda consentendo la semplificazione del processo di gestione dei crediti insoluti grazie all'integrazione con lo scadenzario dei pagamenti del gestionale di Passepartout MEXAL.

GESTIONE QUALITÀ E ORGANIZZAZIONE
Un importante supporto alle attività lavorative per tutti i reparti aziendali
Il modulo D.O.Q. consente di migliorare l'organizzazione aziendale tramite il Manuale Qualità contenente le procedure per la corretta gestione delle attività lavorative aziendali.

PORTALE CLIENTI (E-BUSINESS)
Offri ai clienti un accesso autonomo a documenti, ordini e strumenti di assistenza:
> Gestione Ticket (richieste di assistenza)
> Consultazione contratti e archivio interventi
> Acquisizione ordini per prodotti e servizi (E-Commerce B2B)
> Consultazione dati commerciali (ordini, fatture, pagamenti)
> Condivisione di commesse e progetti con i clienti
> Condivisione documenti (tecnici e commerciali)


AUTOFORMAZIONE GRATUITA
Il sistema Innova mette gratuitamente a disposizione degli utenti il portale Innoversity dove è possibile visionare i videocorsi tecnici per imparare in autonomia ad utilizzare il sistema.
I corsi sono strutturati in modo che tutti gli utenti, anche quelli poco avvezzi alla tecnologia, possano seguire i programmi formativi tutte le volte che occorre, anche solo per ripassare gli argomenti visti durante una sessione formativa supportata da un docente.

I moduli accessori

I moduli accessori di Innova permettono di aumentare le funzionalità del sistema Innova
ed estendono ulteriormente la possibilità di favorirne l’utilizzo nelle diverse aree aziendali

Profili licenze utente

InnovaCRM è composto da un modulo base (CRM) al quale si abbinano differenti tipologie di licenze utente
con possibilità operative differenti, per soddisfare le esigenze dell’Azienda e delle diverse aree

Tipo utente Raccomandato per
Mini personale esterno o con operatività limitata nel sistema
Pro agenti commerciali e tecnici
Full operatori interni dell’azienda

Modulo CRM Mini Pro Full
Agenda
Richieste ferie e permessi
Rubrica Clienti e Contatti
Gestione Attività
Preventivi
Carico ordini
Pratiche
Azioni commerciali
Newsletter
Modulo Commesse Mini Pro Full
Carico ore
Visione commessa
Visione GANTT
Gestione fasi e unità operative
Modulo Service Mini Pro Full
Gestione interventi
Gestione impianti
Gestione contratti
Analisi redditività
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