COS'É INNOVACRM?
Hai mai avuto bisogno di gestire meglio l'archivio dei tuoi clienti e prospect?
Hai mai trovato difficoltà a organizzare e controllare il lavoro di tecnici e commerciali?
Sei stanco di dover utilizzare tanti software diversi per gestire la tua attività?
Se la tua risposta è sì, probabilmente hai bisogno di InnovaCRM.
InnovaCRM è un software che include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali.
Sviluppato in tecnologia web, può essere utilizzato da tutto il personale dell'azienda per la gestione delle attività ordinarie e straordinarie, dalla creazione dei preventivi alla compilazione di un rapporto di intervento tecnico, consuntivando le ore lavorate e gestendo tutti i dati dell'azienda.




Guarda il video (solo 2 minuti)

INTEGRATO CON PASSEPARTOUT MEXAL
InnovaCRM si esprime al massimo quando collegato con il software gestionale Passepartout Mexal (integrandosi all'attivazione di Mexal DB) da cui attinge in tempo reale i dati di vendita e acquisti relativi a Clienti, Fornitori e Articoli e tutte le movimentazioni del magazzino e dell'amministrazione.
I dati gestionali possono essere integrati facilmente con altri dati impostabili a piacere; inoltre è possibile creare con grande semplicità report e stampe totalmente personalizzabili.
Il caricamento di dati all'interno di Mexal (preventivi, ordini clienti, interventi tecnici, ecc.) avviene con funzioni che non necessitano di installazione su Mexal.


AUTOFORMAZIONE GRATUITA
Innoversity è il portale del supporto tecnico di InnovaCRM in cui gli utenti possono gratuitamente visionare i videocorsi tecnici per imparare in autonomia ad utilizzare il sistema.
I corsi sono strutturati in modo che tutti gli utenti, anche quelli poco avvezzi alla tecnologia, possano seguire i programmi formativi tutte le volte che occorre, anche solo per ripassare gli argomenti visti durante una sessione formativa supportata da un docente.

Moduli Principali Moduli Accessori
Profili licenze utente

InnovaCRM è composto da un modulo base (CRM) al quale si abbinano differenti tipologie di licenze utente
con possibilità operative differenti, per soddisfare le esigenze dell’Azienda e delle diverse aree
Tipo utente Raccomandato per
Mini personale esterno o con operatività limitata nel sistema
Pro agenti commerciali e tecnici
Full operatori interni dell’azienda

Modulo CRM Mini Pro Full
Agenda
Richieste ferie e permessi
Rubrica Clienti e Contatti
Gestione Attività
Preventivi
Carico ordini
Pratiche
Azioni commerciali
Newsletter
Modulo Commesse Mini Pro Full
Carico ore
Visione commessa
Visione GANTT
Gestione fasi e unità operative
Modulo Service Mini Pro Full
Gestione interventi
Gestione impianti
Gestione contratti
Analisi redditività

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