Ti offriamo la possibilità di mettere la tua impronta personale in un ambizioso progetto di crescita ed evoluzione aziendale.
In Softer potrai vivere e lavorare in un ambiente accogliente, all'interno del quale il tuo talento può esplodere e le tue idee possono prendere forma.
Passepartout Mexal è il software che gestisce contabilità, amministrazione e magazzino in modo flessibile e completo.
Oltre 20.000 installazioni attive lo certificano come il sistema ideale per le imprese in cerca di un gestionale completo nelle caratteristiche ed affidabile nelle funzionalità.
Chiedici info o una demo del software
Ti offriamo la possibilità di mettere la tua impronta personale in un ambizioso progetto di crescita ed evoluzione aziendale.
In Softer potrai vivere e lavorare in un ambiente accogliente, all'interno del quale il tuo talento può esplodere e le tue idee possono prendere forma.
InnovaCRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti integrato con Passepartout Mexal.
Consente di creare e mantenere una visione chiara e globale del cliente, dal primo contatto fino all'acquisto e alla fase post-vendita.
Include strumenti che ottimizzano le vendite, il marketing, la logistica e il servizio clienti, offrendo una soluzione completa e componibile a piacere.
E' flessibile (personalizzabile nei dati e nelle stampe) e di rapida implementazione (plug & play con Passepartout Mexal).
Riepilogo funzionalità
Clienti e Prospect
Permette la gestione completa del database clienti:
• Archivio clienti, fornitori e contatti
• Schede clienti pesonalizzabili a piacere
• Stampe schede di rubrica su base parametrica, in formato HTML e RTF (Word)
• Possibilità di creare a piacere le stampe tabellari sui dati di rubrica
• Esportazione diretta di dati in formato CSV e/o Excel
• Archiviazione documenti su scheda di rubrica
Commerciale
• Gestione opportunità con scheda personalizzabile tramite dati aggiuntivi
• Gestione preventivi
• Gestione archivio articoli (Mexal e Prospect)
• Schede articoli personalizzabili con dati aggiuntivi, immagini e link a schede tecniche
• Stampe personalizzabili su articoli
• Gestione cataloghi articoli, di tipo statico e dinamico
Marketing
• Gestione Azioni Commerciali, con invio informative tramite e-mail e fax
• Gestione attività di telemarketing
• Gestione fiere e eventi
• Gestione Newsletter informative
Analisi Vendite
• Cruscotto attività commerciali
• Cruscotto preventivi
• Cruscotto fatturato vendite
• Cruscotto fatturato acquisti
Versione smartphone
• Gestione rubrica di clienti, fornitori e contatti, con schede dati personalizzabili
• Gestione agenda appuntamenti settimanale e mensile, in modalità condivisa con gli altri utenti Innova
• Gestione attività aziendali con gestione allegati e invio comunicazioni e-mail
• Visualizzazione schede articoli, personalizzabili con immagini e dati aggiuntivi
Prenota una call gratuita con i nostri consulenti, ti aiuteranno a valutare la tua attuale gestione e ti daranno indicazioni su come poterla migliorare.