La business intelligence a supporto delle decisioni strategiche

Nei gestionali aziendali di Passepartout per aziende e professionisti è disponibile una
piattaforma estesa di Business Intelligence altamente configurabile e in grado di sintetizzare
in modo semplice e veloce, i dati che l’azienda elabora quotidianamente, trasformandoli in
informazioni complete e puntuali a supporto delle decisioni strategiche.




Analisi dati
I gestionali Passepartout per aziende e professionisti possono contare sulla combinazione di più strumenti, volti all'elaborazione dei dati raccolti all'interno dello stesso software. Tra questi Analisi Dati Commerciale è lo strumento di Business Intelligence studiato da Passepartout, per offrire alle proprie aziende clienti, una potente piattaforma di analisi, capace di tramutare i dati in informazioni strategiche per il business.

Con questo strumento, puoi esplorare e confrontare i dati relativi a prodotti, servizi, clienti, fornitori e documenti di magazzino, generando grafici e stampe personalizzabili. In questo modo, puoi avere una visione completa e aggiornata della situazione aziendale, individuare le opportunità di crescita, monitorare le performance e ottimizzare le risorse. L'Analisi Dati Commerciale ti aiuta anche a capire il comportamento e le esigenze dei tuoi clienti, a fidelizzarli e a offrire loro soluzioni su misura. Il modulo Analisi Dati Commerciale è integrato nei software gestionali Mexal e Passcom di Passepartout, che ti offrono una gestione semplice e completa di tutte le aree funzionali della tua azienda.

Il software business intelligence analizza efficacemente tutto il processo commerciale, dall’ordine alla logistica, fino alla fatturazione. I movimenti di magazzino possono essere analizzati per categoria di clienti o prodotti, lotto di produzione, data, collocazione geografica del fornitore, taglia o tramite una combinazione multidimensionale di questi o di altri attributi, anche personalizzati. Questa funzionalità ti permette di avere un controllo totale sul flusso delle merci, di gestire al meglio le scorte e di prevenire eventuali criticità. Inoltre, puoi creare report e dashboard personalizzati, per visualizzare i dati in modo intuitivo e interattivo, e condividerli con i tuoi collaboratori o partner.

Hai ancora un minuto?

Guarda il video di presentazione




Preferisci il contatto diretto?

Parlaci delle tue esigenze, i nostri operatori sono a tua disposizione.

Puoi contattarci qui


Telefono: 051.6011128


E-mail: info@softer.it

 

Vuoi una valutazione gratuita per te?

Prenota una
Presentazione

?

Per saperne di più

Prenota una call gratuita con i nostri consulenti, ti aiuteranno a valutare la tua attuale gestione e ti daranno indicazioni su come poterla migliorare.

Seguici su:
   
Azienda
Chi siamo
Come raggiungerci
Privacy
Lavora con noi
Passepartout
Fatturazione elettronica
Cloud Computing
Multipiattaforma
Innova CRM
CRM Commerciale
Logistica
Service
E-Business
Contatti
Contattaci
Area Clienti
Accedi

Softer Business Solutions Srl - Via Bassa dei sassi, 8 Bologna - Tel. 051.6011128 - P.I. 04345180378