L'integrazione con Passepartout Mexal
L'integrazione con il software gestionale Mexal è nativa ed è stata sviluppata come parte integrante del progetto. Vengono usate solo funzioni standard di Mexal e non viene richiesta l'installazione di componenti personalizzati quali programmi Sprix o Collage.
Per la lettura dei dati di Mexal viene utilizzata la funzione di replica offerta da Mexal-MDS che permette di avere disponibili sul CRM tutti gli anni in linea presenti nel gestionale.
Il sistema è pienamente utilizzabile già al termine dell'installazione, così da contenere in modo significativo i tempi e i costi dell'avviamento del progetto.

Dati letti da Mexal
in tempo reale

A differenza di altri sistemi CRM che si collegano con Mexal tramite procedure di import-export dei dati, correndo il rischio di causare attese, disallineamenti o anche blocchi nell'utilizzo del sistema, InnovaCRM legge direttamente i dati gestiti da Mexal tramite accessi in tempo reale al database (MexalDB).

  •     - Anagrafiche Clienti e Fornitori
  •     - Categorie statistiche, Zone, Banche, Pagamenti
  •     - Articoli di magazzino (costi, prezzi, fornitori)
  •     - Disponibilità di magazzino (esistenze, arrivi)
  •     - Listini e particolarità di prezzo
  •     - Movimenti di vendita (ordini, fatture, progressivi)
  •     - Movimenti di acquisto (ordini, fatture, progressivi)
  •     - Scadenzario clienti e fornitori
  •     - Immagini e Documenti (da Docuvision)
  •     - Commesse (Controllo di gestione)


Dati scritti in Mexal
in tempo reale

Il caricamento di dati all'interno del gestionale (preventivi, ordini clienti, contratti pronti da fatturare, ecc.) viene effettuato tramite funzionalità sviluppate secondo le specifiche di integrazione fornite da Passepartout (tramite il linguaggio Shaker) che non necessitano di alcuna installazione su Mexal.

  •     - Anagrafiche Clienti e Fornitori
  •     - Articoli di magazzino
  •     - Carico ordini clienti e fornitori
  •     - Documenti di magazzino (evasione ordini, bolle di vendita e di deposito, rettifiche di magazzino)
  •     - Dati di fatturazione (per contratti, interventi tecnici, commesse)
  •     - Evasione bolle di lavoro
  •     - Ordini di approvvigionamento materiale
  •     - Ubicazioni di magazzino
  •     - Dati di commessa per Controllo di gestione






Hai altre domande o desideri una consulenza?

    Contattaci

 
Azienda
Chi siamo
Come raggiungerci
Privacy
Lavora con noi
Innova CRM
CRM Commerciale
Logistica
Service
E-Business
Passepartout
Fatturazione elettronica
Cloud Computing
Multipiattaforma
Contatti
Pagina contatti
Area Clienti
 

Softer Business Solutions Srl - Via Bassa dei sassi, 8 - Bologna
Tel. 051.6011128 - P.I. 04345180378